home

 
 
 
 
 
 
 
 
    
 

Stage sulla consapevolezza

"Perciò è detto che se conosci gli altri e te stesso, non sarai in pericolo anche in centinaia di battaglie; se non conosci gli altri ma conosci te stesso, ne vincerai una e ne perderai l’altra; se non conosci né gli altri, né te stesso, ogni battaglia ti sarà letale." Sun Tzu – l’arte della guerra

 

Trascorrere una giornata insieme per imparare la magia e la potenza della mente, per divenire più consapevoli di noi e dell’ambiente in cui ci muoviamo, per giocare e fare attività fisica.
Recuparare il bambino che è dentro di noi - che durante i giorni e le settimane teniamo accuratamente in disparte - non negando all’adulto il suo ruolo e le sue necessità.

10.00 - 13.00 : Tecniche di meditazione; scopriamo come respirare nelle situazioni che ci creano ansia; impariamo a camminare; tecniche morbide di ninjutsu per muovere il corpo con eleganza.
13.00 - 14.00 : light lunch offerto sul luogo
14.00 - 17.30:Tecniche di neurobica per acuire i sensi; come sviluppare l’intuizione; Tecniche di visualizza zione per ridurre lo stress

17.30 - 18.00: Feedback di gruppo; attestato di partecipazione, saluti.

 

Per tutti quelli che lo desiderano, per concludere la giornata con un rilassamento, è a disposizione gratuitamente il Termarium con sauna, bagno turco, idromassaggio, cromoterapia e sala relax.

 

costo 140 €

per iscriversi telefonare 338.168.49.64 o 339.87.37.330

Centro “MAXIMO” v. di Casal Boccone, 283 - Roma (zona v. Bufalotta)

 
 

 

 
 

© Com.e 2006
Comunicazione e Evoluzione